Chi Siamo

CHI SIAMO

Zenobia Ristorante Palmira di Makawi Jamal è un ristorante multietnico che popone le specialità della cucina siriana e libanese. Un insieme di sapori unici che si trova a Torino, a conduzione familiare: un ambiente comodo e accogliente vi permetterà di poter gustare al meglio i sapori tipici di queste zone. Non serve prendere un aereo e recarsi in quei luoghi per poter assaggiare il meglio, basta solamente rivolgersi alle persone giuste. Lo staff preparato ed esperto si metterà a vostra disposizione per poter preparare i migliori piatti di una zona di mondo affascinante e ricca di cultura. I cibi sono totalmente freschi, per mantenere degli standard qualitativi maggiori. Inoltre tutti i prodotti sono interamente lavorati artigianalmente per poter dare quel tocco in più. Sapori genuini e tradizionali, per poter offrire sempre il meglio: è questo l’obiettivo di Zenobia Ristorante Palmira di Makawi Jamal, per poter far conoscere al meglio una cultura culinaria dell’est del Mediterraneo. Sono tantissimi i piatti che possono essere gustati: dalle insalate fresche e ricche di ingredienti gustosi, che richiamano appunto il meglio di questa tradizione culinaria.

Zenobia, il ristorante siriano – libanese a Torino.

Per tutti coloro che desiderano viaggiare in Medioriente per assaggiare i piatti e gli odori di queste zone, non è necessario salire su un aereo, basta recarsi a Zenobia.

I cibi freschi e le lavorazioni artigianali rivelano la qualità dei piatti che vengono serviti ogni giorno nel ristorante, sapori originali e incredibilmente genuini che sapranno far innamorare anche i più tradizionalisti.

0
Persone ospitate
0
Bevande
0
Piatti Mediterranei
0
Piatti consegnati

Testimonianze

I Nostri Servizi

Chiama
Mappa